mercredi 2 juillet 2014

bisogna dimenticare

Rettificato al punto critico ed esplodere in divorzio. Questa è l'arte dell'amore è - la capacità di fare concessioni, e non nella conoscenza del Kama Sutra.

Ma anche nelle famiglie più affiatato e tra le persone sane di mente ci sono litigi, spesso inezie. E quelli che già le scintille! Poco tempo dopo i due coniugi già vergogna della sua mancanza di moderazione, ma di fatto bambino testardo detiene il primo passo verso la riconciliazione. Pur non importa chi ha ragione e chi ha torto, è molto più importante di una piccola crepa che è apparso nel rapporto, che deve essere eliminato al più presto, finché lei poteva sentire un voragini incolmabili.

Quindi non date per scontato che la persona che per primo è andato a una riconciliazione, si dichiara colpevole. No, anzi, ha un grande cialis generico consegna 48 ore senso del tatto, grande esperienza di vita e di saggezza.

Non bisogna dimenticare nel calore della battaglia che il microclima in famiglia influisce notevolmente bambini. Se un bambino cresce in un clima di maleducazione infinita e chiarire il rapporto tra il padre e la madre, poi, da adulto, è probabile che ripetere questi errori genitori. Come faceva a sapere che la famiglia può (e deve!) Vivere in modo diverso? Possiedi un futuro bambino deve essere?

Un altro esempio che dimostra il nostro atteggiamento verso la famiglia. Noi spesso non diamo importanza al fatto sembra che la casa, vestita in questo. E invano! Lasciate che nel corso della giornata non abbiamo intenzione di andare da nessuna parte, ma non ci esime dalla necessità di radersi, pettinare i capelli, mettere sul vostro pantaloni della tuta preferiti invece con le ginocchia pantaloni casa decente.

In conclusione, qualche parola sucucciolata fuori di casa. Ci sono coppie che non hanno il senso e tatto non mettere le loro differenze al pubblico, o di cantiere di lavoro. Credetemi, non è necessario fare tutta la gioia della famiglia e incomprensioni vicini di dominio e conoscenti. Allora senza aiuto. Tranne te.

Perché corsi per genitori in attesa?

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.