mercredi 2 juillet 2014

risparmiare

Ebbene, che cosa sto facendo? Non ha nemmeno tutti lo slogan ben noto:Non andare, le ragazze, sposato ..... E il fatto che:

1. La presenza di un gran numero di parenti dovrebbe essere pronto per il suo arrivo. Moralmente e finanziariamente. Morale - in primo luogo. Dobbiamo essere pronti, e quel personaggio a venire, forsesenza zucchero. E i bambini sono diversi: e tranquillo e rumorosa, e compiacenti, e capricciosa ... In breve - prendere il cuore. Un materiale - beh, non intrattengono non solo, hanno anche nutrire.

2. Non avvelenare il tuo piagnistei vita e pensieri sulla prossima espansione, e mobilitare e prepararsi per la riunione. Camera - eventuale letto - sempre. Luogo di fronte alla TV - a colpo sicuro! Recentemente più e vi farà risparmiare minuti di debolezza, se si vuole lasciare improvvisamente la madre casa.

3. Ben Metaeroporto alternativo per l'atterraggio (gli amici che danno l'appartamento, risalente comandanti dei dormitori, estate - una casa di campagna). Il tutto - la scelta perfetta, in modo da provare!

4. Advance farli alcune opzioni per l'occupazione. Il più veloce sarà trovato il lavoro, più velocemente i parenti trovano alloggiamento. Possiamo supporre che anche loro non piace molto ascoltare i vostri figlisegare a un violino, per esempio. E non dimenticare i bambini provenienti. Avranno bisogno di aiuto per ottenere una polizza di assicurazione medica, forse - sottoporsi a una visita medica, un giardino della scuola ... Non è il fatto che i tuoi parenti sono amici si orientano così rapidamente nell'ambiente.

5. Partecipa nuovi arrivati ​​a lavorare a casa. Si può anche cialis buon prezzo riparare. Tuttavia, devono incoraggiare gli ospiti a prodezze. Essi non hanno subito potuto (o voluto) per capire che troppo avete bisogno. E devi essere diplomatico abile a superare sabotaggio. Il più veloce è permettere agli ospiti di annoiarsi ...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.