mercredi 2 juillet 2014

la finestra

Come abbiamo aspettato per il primo figlio, si è scoperto che non ho mai frequentato i corsi.

Durante la sua seconda gravidanza, ho diligentemente frequento tutte le classi e assorbire tutte le informazioni in entrata,come una spugna. Quando è arrivato il tempo di consegna - Rispettare ogni inspirazione ed espirazione. Tutti gli attacchi sono stati contati eprodyhivala. Come risultato di questo dolore era cento volte meno. Io non la penso così,scherzando, sto tutto il processo! Dopo tutto, quando si grida e lo sforzo, non sei solo male al bambino, ma anche sentire un sacco di dolore stesso. Ero convinto nella pratica.

E tornando dall'ospedale, lasciato solo con le briciole (e una figlia di due anni - un altro furfante), non ho sperimentato panico. Ho cercato di bayer levitra sublinguale mantenere la calma e fare tutto bene, senza problemi. Tutto si è rivelato! In questaprudenza mi ha aiutato a corsi di livello molto. Ci si può imparare a far fronte con ansia ed eccitazione. Infatti, la conoscenza - potere!

Sera d'inverno a casa ... Come spendere divertirsi con tutta la famiglia?

Abbiamo maltempo sei mesi, un anno e mezzo - assolutamente nulla! Quando anche in un cappotto di pelle di pecora e cappello di pelliccia sul naso vysunesh strada. Cosa prendere te e la tua casa durante le lunghe serate invernali, dopo che lo champagne è ubriaco, l'odore di abete rosso ha perso il suo fascino, e la finestra non si vede un accidente a causa del gelo?

Molte donne maglia e impegnati in ogni sorta di altri tipi di ricamo. Gli uomini sdraiata sul divano, un occhio falciare in televisione, e l'altro sul giornale. I bambini sepolti in un computer, giocare ai tuoi giochi preferiti ... Siete tutti a conoscenza? Ma è così noioso! E 'tempo di cercare per voi stessi e per l'intera famiglia lezioni interessanti.

Cercate di ricordare l'ultima volta che hai giocato a dama, puzzle raccolti, bingo inverosimile, cantando il karaoke, combattuta in backgammon, cruciverba insieme? Dimenticato? È stato così a lungo? Ora, quando le giornate sono brevi, buio presto, e una serata libera in avanti, è il momento di ricordare tutto.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Remarque : Seul un membre de ce blog est autorisé à enregistrer un commentaire.